Lavora con noi

Lavora con noi! Le possibilità sono diverse, perchè discotechecremona.it è un portale attento al divertimento Cremonese a 360°...

Cerchiamo personale da inserire nell'area commericale, ma anche collaboratori interessati a recensire locali, eventi e news: le possibilità sono molte, e si estendono anche alla promozione del progetto all'interno dei locali stessi e nei luoghi in cui i giovani Cremonani si ritrovano per vivere la Cremona by night.

POSIZIONI APERTE

Pubbliche relazioni
DiscotecheCremona.it ricerca public relators per Cremona e provincia.
Si richiedono spiccate doti comunicative, cortesia, disponibilità al reperimento via telefono e/o mail. I p.r avranno a disposizione biglietti da visita personalizzati.

Area commerciale
DiscotecheCremona.it ricerca agenti/procacciatori d'affari per Cremona e provincia. In maniera particolare, tali agenti commerciali dovranno occuparsi del settore alberghiero e del reperimento di sponsor. Perciò si richiedono ottime doti comunicative, una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e serietà lavorativa. Il materiale fornito consiste in biglietti da visita personalizzati e una cartelletta contenente materiale informativo di vario tipo.

Magazine
DiscotecheCremona.it ricerca collaboratori per il proprio Magazine.
All'interno del portale DiscotecheCremona.it, infatti, troverà spazio un magazine con recensioni, articoli e interventi di varia tipologia.
Ai collaboratori si richiede una buona padronanza della scrittura, e preferibilmente un diploma/laurea in materie umanistiche. Gli articoli recheranno la vostra firma, ma la collaborazione non darà atto a compenso in denaro.

 

DiscotecheCremona cerca collaboratori: se vuoi fare il pr, recensire locali o fare attività di promozione collabora con discotechecremona.it

ARS di Alberto Ragnoli - Via X Giornate 14, Castel Mella 25030 - BRESCIA ITALY - P.IVA 03304640984
Iscrizione presso la Camera di Commercio di Brescia, REA 52265
Privacy Policy - Cookie Policy
Copyright 2006-2024 - Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata