
90'S NIGHT - ATTO III
NON C'E' 2 SENZA 3
Sabato 23 Luglio 2016
La Dogana, via della Conca a Cremona
A riprova che la voglia c'è, che l'estate non ci limita e neanche il caldo ci può fermare... TORNA LA 90'S NIGHT tutta cremonese!
Spavaldi e sfacciati, ci chiamiamo in raccolta e invadiamo gli spiaggioni della Dogana per regalarvi una serata come la vogliamo noi, tra sabbia e casse dritte sulla fronte. Noi non vediamo l'ora, Giorgio Gerevini si sta riscaldando, e tu!?
Torna THE SHOUT per presentare il terzo capitolo della saga: 90'S NIGHT - SUMMER EDITION
Un BACK TO THE FUTURE in piena regola!
E per farvi venire un po' di nostalgia vi riproponiamo, oramai come una preghiera... IL MARCHIO DI FABBRICA:
• Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, converse e dr. Martens ai piedi. Andavamo in giro dicendo quanto i Nirvana spaccassero i culi e guardavamo Baywatch con l'unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume. Britney Spears era ancora vergine e i Radiohead sfornavano dischi pazzeschi. Miley Cyrus faceva la brava, Eddie Vedder il benzinaio e Macaulay Culkin di "Mamma ho perso l'aereo" ancora non si faceva di eroina. La sfigataggine di Dawson. La voglia di piangere assieme a Baggio dopo il rigore contro il Brasile. I film horror di una paura mortale e Jurassic Park che ci ha fatto mandare giù tutte le cavolate sulla clonazione. L'odio di Cartman, il Gameboy, le schede telefoniche e l'animaletto sul Tamagotchi che ti teneva più impegnato di un figlio. Guardare X-Files alla sera e non riuscire a dormire. Tutte le gnocche di Austin powers. I gol impossibili su Fifa 98 e Windows che continuava a bloccarsi e mandare errori. Jackie Chan era umile e onorava Bruce Lee, Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez le regine assolute del pop, e Prodigy e Beastie Boys che ti gasavano per una settimana di fila. E le Spice Girls? E i Backstreet Boys? Beh, leggenda! Sono stati gli anni migliori della nostra vita e in un colpo solo potremmo rivivere la musica, lo stile e la bellezza di quel periodo.
• La crisi economica internazionale, il crollo del blocco sovietico, la Macarena, Monica Lewinsky e Mauro Repetto. UN PO' E' COLPA ANCHE TUA! Vieni a prenderti le tue responsabilità!
• Potreste avere l'onore di ascoltare:
SPICE GIRLS e BRITNEY SPEARS, dall'epoca delle Boy Band come i 5IVE, TAKE THAT, BACKSTREET BOYS, 'NSYNC e i NIRVANA
Senza dimenticare mostri sacri come 883, HADDAWAY, ROBERT MILES, SNAP!, SCATMAN, LA BOUCHE, CORONA, le "tamarrate di inizio anni 2000" di PREZIOSO, MOLELLA, GALA, AQUA, SOUNDLOVERS, EIFFEL 65, GIGI D'AGOSTINO, GABRY PONTE, VENGABOYS, BILLY MORE, MIMMO AMERELLI e tantissime altre perle!
IN CONSOLE:
GIORGIO G: IL TAMAROSSO, nonchè specialista nell'offrirvi le migliori HIT che vanno dagli anni '90 ai primi anni 2000 con i suoi vinili direttamente in pista!
E oltre allo specialista, vi offriamo
• La possibilità di scegliere e proporci i brani da mettere in playlist scrivendoceli in bacheca
• Ingresso IN LISTA: € 10, comprensivo di FREEDRINK e CHUPITO
• Inizio party ore 23.30 - 05.00
- INGRESSO RISERVATO A SOLI MAGGIORENNI
PER ISCRIVERSI in LISTA 90
Manda un messaggio al numero 3486854885 via whatsapp o sms con TUO COGNOME E NOME + NUMERO DI AMICI oppure, CONTATTA via fb:
LOCATION
Per la prima volta ci spostiamo dal caro vecchio Coloniale per affondare i piedi tra le dune della Dogana, Vi aspettiamo lì, precisamente all porto interno di Cremona, all'incrocio tra via Riglio e via della Conca!