
Tanta Robba Festival
Gli Amici di Robi
powered by La Valigetta
in collaborazione con il Comune di Cremona
Regione Lombardia e FAI - Delegazione di Cremona
TRF live in the park
Niccolò Fabi
Niccolò Fabi, cantautore romano e figlio d'arte, inizia la sua carriera nel 1997 aggiudicandosi il Premio della Critica (categoria Giovani) a Sanremo con “Capelli”.
Nel 1988 torna a Sanremo nei big con la storica “Lasciarsi un giorno a Roma" e pubblica l’album "Niccolò Fabi", al quale collaborano - tra gli altri - Frankie hi-nrg mc, Daniele e Riccardo Sinigallia e Max Gazzè. Il duetto con quest’ultimo, “Vento d'estate”, è un successo radiofonico e di vendite.
Nel 2010 partecipa al progetto BACK TO SCHOOL del Comune di Cremona - Politiche Educative Cremona in coproduzione con la Fondazione Teatro Ponchielli di Cremona.
Niccolò timbra i venti anni di carriera segnati da numerosi album, collaborazioni ed impegno umanitario. Nel 2013 partecipa con
Daniele Silvestri e Max Gazzè a un viaggio nel Sud Sudan con l’organizzazione non governativa Medici con l’Africa CUAMM.
Dopo una pausa, rientrando ormai di diritto tra i cantautori più importanti della sua generazione, Fabi torna nel 2019 con "Tradizione e Tradimento".
Si esibirà a Cremona:
SABATO 19 SETTEMBRE 2020 • ore 21:00
Parco di Porta Mosa
Via Mosa, 2 • Cremona
entry: 10€ + prevendita
Prevendite disponibili da giovedì 3 settembre su https://dice.fm/?lng=it
Main sponsor Wonder Spa
Per informazioni:
gliamicidirobi@gmail.com
Per permettere a tutti di godere di un live in sicurezza, come da indicazioni regionali e ministeriali, gli accessi al parco di Porta Mosa saranno contingentati e controllati.
Il concerto potrà essere seguito solo da seduti, rispettando il distanziamento sociale. All'ingresso verranno messi a disposizione prodotti per l'igienizzazione delle mani.
Tutti i presenti dovranno indossare la mascherina, salvo nuove disposizioni. Confidiamo nella collaborazione di tutti!